Servizi

Lavoriamo nel campo della manutenzione, il nostro personale è altamento specializzato su tutti i tipi di attrezzaure ed è addestrato a risolvere ogni problema nella manutenzione di distributori di carburanti, gpl e metano.

Offriamo servizi ad ampio spettro che ci rende il partner ideale per i nostri clienti. Contatti con la proprietà del fondo, formalizzazione degli accordi, rilievi tecnici in loco, progetti, istruzione delle richieste per i pareri agli uffici competenti, presentazione delle istanze, interessamento ai pareri in corso di definizione, relazioni geologiche, collaudo statico in corso d’opera, coordinamento per la progettazione ed esecuzione dei lavori.

Il nostro servizio chiavi in mano offre assistenza e manutenzione meccanica, elettrica e idraulica su tutte le attrezzature, verifiche e controlli pianificati nel rispetto delle normative vigenti per garantire il corretto funzionamento dell’impianto.

Ci occupiamo di tutte le fasi lavorative che richiedono la realizzazione di una stazione di servizio carburanti stradali, nella parte burocratico ed in quella strutturale. Vantiamo un eccellente ufficio tecnico che segue l’evolversi dei lavori in cantiere e fornisce un help desk per i tecnici manutentori giornaliero.

TECNOLOGIE

RISTRUTTURAZIONE IMPIANTI GPL E METANO
COSTRUZIONE NUOVI IMPIANTI CARBURANTI E DEPOSITI CARBURANTI
LAVORI EDILI
IMPIANTISTICA MECCANICA CON PROCESSI DI SALDATURA CERTIFICATI
REALIZZAZIONE DI QUADRI ELETTRICI DI POTENZA, AUSILIARI E AUTOMAZIONE
PROGETTAZIONE SOFTWARE
CONTROLLI NON DISTRUTTIVI

MANUTENZIONE

MANUTENZIONE PC E SELF
MANUTENZIONE MECCANICA ED ELETTRONICA EROGATORI CARBURANTI
RIPARAZIONI DI CONTALITRI PER AUTOBOTTI